Una soluzione all’altezza delle tue aspettative”. È quanto noi di Vecchioni Immobiliare, consolidata realtà con sede a Roma Monteverde, vogliamo offrire ai nostri clienti, sia che si tratti dell’acquirente o del venditore. Proprio per questo offriamo loro servizi strettamente legati all’aspetto immobiliare, ai quali affianchiamo quelli ad essi correlati. In questo modo possiamo assicurare un servizio a 360°.

I servizi classici di agenzia

Ovviamente garantiamo ai nostri clienti i servizi dai quali non può prescindere un’attività di questo tipo.

Valutazione degli immobili

Puoi avere un’idea del valore dell’immobile basandoti sul prezzo medio della tua zona, ma questo non può che essere indicativo. L’agente immobiliare, per determinare il prezzo sul mercato reale, prenderà in considerazione tutta una serie di elementi come la posizione, la superficie, il numero di stanze, la classe energetica, il piano dell’appartamento e la presenza o meno di ascensore, l’ultima ristrutturazione eseguita.

Consulenza su come vendere bene e in fretta

Spesso il valore di mercato di un immobile può essere innalzato con un piccolo investimento. Ad esempio, se il colore delle pareti ha perso freschezza o è scuro meglio ridipingere tutto di un colore chiaro, che aiuti anche a rendere visivamente più grande l’ambiente. Inoltre, per agevolare la vendita è importante anche rendere meno personale possibile l’immobile (via le foto personali), così da rendere più semplice ai possibili acquirenti immaginarsi lì.

Promozione immobile per vendita/affitto

L’agenzia si occupa della promozione, attraverso i canali ritenuti più opportuni, della vendita o affitto dell’immobile.

Ricerca immobile per acquisto

Vuoi acquistare casa e hai in mente esattamente ciò che desideri? Sarà nostra premura proporti le soluzioni in nostro possesso che si avvicinano alla tua richiesta. Nel caso non dovessimo avere nel nostro database soluzioni adeguate, invece, le andremo a cercare sul territorio.

Il nostro plus: consulenza globale con professionisti qualificati

Il nostro servizio si arricchisce con gli altri servizi messi a tua disposizione.

Consulenza progettuale

Spesso si resta colpiti dalla struttura di una casa, nella quale si immaginano possibili modifiche da farvi per adeguarla alle proprie esigenze. “Ma se non fosse possibile?”. Sappiamo che il grande dubbio, che andrà a determinare la conclusione dell’immobile, è questo. D’altra parte, nessuno vuole avere una casa che poi non può personalizzare a proprio piacimento. Per questo motivo mettiamo a tua disposizione un tecnico per una consulenza progettuale

Consulenza legale

Durante una trattativa possono emergere situazioni poco chiare (tra le altre, successioni, donazioni, registrazioni catastali errate). In questi casi è senza dubbio opportuno un chiarimento sotto l’aspetto legale, per il quale è bene affidarsi a un avvocato esperto nel settore

Consulenza bancaria

Il 70% degli acquisti di un immobile avviene con l’accensione di un mutuo. Se questo è anche il tuo caso prima della ricerca della casa è importante valutare con un consulente del credito certificato la tua situazione finanziaria e le soluzioni di mutuo per te più interessanti. In questo modo eviteremo di protrarre i tempi dell’acquisto e possibili perdite di denaro (che succede se depositi una caparra, ma poi la banca non approva il mutuo richiesto?) e prenderemo insieme in esame soltanto gli immobili effettivamente alla tua portata.

Consulenza notarile

Non hai un tuo notaio di fiducia e non sai proprio a chi rivolgerti? La nostra agenzia saprà indirizzarti da professionisti dalla comprovata esperienza e serietà.

Se desideri ulteriori informazioni o se vuoi fissare un appuntamento con uno dei nostri agenti, telefonaci allo 06.5818300 o scrivici a info@vecchioniimmobiliare.com. Ci trovi a Roma, in Via Ottavilla 7 (Monteverde).

Condividi il contenuto